RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI: CONVOCAZIONE  ASSEMBLEA DEI SOCI

0
11

               Il Consiglio Direttivo della Sezione, a norma dell’articolo 15 dello statuto sezionale e del vigente Regolamento Elettorale, ha indetto per venerdì 27 Marzo  alle ore 6 in prima convocazione e per sabato 28 Marzo alle ore 16 in seconda convocazione, presso la Sede della nostra Sezione in Via Fabio Filzi, 28/2

l’Assemblea Ordinaria dei soci, con il seguente ordine del giorno :

  • Nomina del Presidente dell’Assemblea e del Segretario dell’Assemblea;
  • Relazione del Presidente della Sezione sulle attività dell’anno 2019;
  • Approvazione del bilancio consuntivo 2019
  • Approvazione del bilancio preventivo 2020
  • Delibera quote associative 2021 ai sensi dell’art. 14 dello Statuto vigente
  • Varie ed eventuali
  • Dibattito

       A norma dell’articolo 16 comma 2 dello Statuto Sezionale, in seconda convocazione, l’Assemblea è validamente costituita qualunque sia il numero dei partecipanti.

                 Hanno diritto di intervenire all’Assemblea tutti i Soci in regola col pagamento della quota sociale per l’anno 2019. I Soci minorenni non hanno diritto di voto.

                 Sei invitato a partecipare .

 

Ricordiamo, qualora Tu non avessi ancora provveduto, che il 31 marzo p.v. scade il termine utile per rinnovare l’associazione per l’anno 2020, senza incorrere nella sospensione dell’assicurazione.

Il Socio che rinnova in tempi successivi rimane scoperto di assicurazione-soccorso alpino, per il periodo che intercorre fra il 31 marzo e la data in cui il rinnovo stesso viene comunicato alla Sede Centrale.

“il Socio non in regola con i versamenti non potrà partecipare alla vita sezionale né ricevere le pubblicazioni sociali ed è considerato moroso se non rinnova la propria adesione entro il 31 marzo dell’anno sociale.” (art. 7 co. 3 Statuto Sezionale)