Novità per i ferratisti di questo anno. Fatta la ferrata, al ritorno, prenderemo un nuovo sentiero che ripidamente ci porta alla nuova palestra di arrampicata denominata ” Gubbiana ” dove verrà consumato il pranzo al sacco. Ci saranno, per l’eccezionale occasione, sorprese gastronomiche offerte dal Gruppo Alpinistico ” E. Comici ” e per chi vuole, prove di arrampicata assistita.
Si ricorda ai partecipanti che è necessario un buon allenamento fisico, kit da ferrata,casco e imbraco ( possibilità di affitto in sede al momento della iscrizione ) abbigliamento adeguato alla stagione. Chi non si vuole trattenere, prendendo un comodo sentiero, puo’ tornare alla “Panoramica ” e raggiungere il parcheggio di partenza. Questa gita è anche un buon test , non lontano da casa, per poter partecipare alle future uscite su ferrata in calendario e non.
Ritrovo h.9.00 parcheggio S.Clemente (scale mobili). Auto proprie ritorno nel pomeriggio.
Per ragioni assicurative è obbligatoria la iscrizione al CAI
Costo di partecipazione
Euro 5.00 Soci iscritti
Euro 15.00 Soci iscritti + affitto attrezzatura
Maggiori info presso la sede CAI Arezzo ( martedi’-giovedi’-venerdi’) ore 18.00-19.00 chiedendo di Giuseppe Giannini, Piero Melacarne, Sonia Pierallini. In caso di maltempo la gita sarà rinviata alla domenica successiva.
Le iscrizioni saranno aperte i primi di Marzo con l’ uscita del presente volantino.