Carissimi soci,
è con piacere che vi comunichiamo la nascita a breve all’interno del nostro sito www.caiarezzo.it di una sezione chiamata “IL PRATOMAGNO ON-LINE” in cui verranno raccolti racconti di esperienze in montagna, ma non solo.
Sarà un modo per ognuno di noi di raccontare ad altri soci le proprie emozioni personali o condivise, le avventure di un viaggio, i resoconti delle gite della sezione, ma anche ricordi lontani, auguri per ricorrenze od eventi speciali, e tutto ciò che vorrete riportare.
Sappiamo che la carta stampata ha tutto un altro sapore, ed è sicuramente più accessibile da parte di tutti, anche di coloro che non hanno dimestichezza con il computer, ma purtroppo ad oggi è l’unico modo per dare un proseguo a quello che era il nostro amato giornalino “IL PRATOMAGNO” .
La modalità ON-LINE è indubbiamente più economica e con la partecipazione di tutti noi potremmo riuscire ad avere nuovi articoli durante tutto l’anno e continuare a dare voce ai soci che hanno il piacere di emozionarci con le proprie storie.
La richiesta che Vi facciamo è quella di farci pervenire all’indirizzo mail: redazione@caiarezzo.it in formato documento di testo (.doc .docx .rtf .odt .pdf) articoli corredati anche di immagini (se volete), annunci, ricordi e storie che riguardino la montagna e la vita sociale della sezione.
Tali documenti verranno pubblicati in tempi brevi sul sito in modo tale che tutti i soci possano comodamente leggerli da casa propria.
In sezione troverete sempre qualcuno disponibile a mostrare a coloro che hanno meno confidenza con il computer e con internet come orientarsi all’interno della nostra pagina web e quindi dove trovare i nostri articoli. Sarà comunque sempre possibile consegnare in sezione i propri articoli e sarà nostra cura provvedere alla digitalizzazione per l’inserzione on-line.
Oltre al giornalino verrà aggiornata anche la sezione Photogallery. Anche per fare questo c’è bisogno della partecipazione di tutti i soci. Vi invitiamo pertanto ad inviarci via mail (dimensione della mail non superiore ai 15 MB) le foto che avete piacere che vengano pubblicate sul nostro sito con una breve didascalia descrittiva.
In alternativa sarà possibile anche salvarle su una cartella creata ad hoc su un computer della sezione.
Confidiamo nella partecipazione di tutti e nella volontà di condivisione delle proprie esperienze con persone che hanno di sicuro una cosa in comune… l’amore per la montagna!
La commissione Cultura