Il consiglio direttivo della Sezione, a norma dell’articolo 20 dello statuto sezionale, ha indetto per il giorno 12 marzo 2010 alle ore 6 in prima convocazione e per il giorno sabato 13 marzo 2010 alle ore 16,30 in seconda convocazione, presso la sede della Sezione Via Fabio Filzi, 28/2 l’assemblea ordinaria dei soci, con il seguente
Ordine del giorno
1) Nomina del presidente dell’assemblea
2) Lettura verbale dell’Assemblea precedente
3) Relazione del Presidente sulle attività 2009
4) Nomina del 2°delegato della sezione
5) Approvazione del bilancio consuntivo del 2009
6) Approvazione del bilancio preventivo del 2010
7) Dibattito
8 ) Chiusura dei lavori – conclusioni
A norma dell’articolo 18 dello statuto sezionale, in seconda convocazione, l’assemblea è validamente costituita qualunque sia il numero dei partecipanti e le sue decisioni, a norma dell’articolo 16 del regolamento stesso vincolano anche gli assenti o dissenzienti.
Hanno diritto di intervenire all’assemblea tutti i Soci in regola col pagamento della quota sociale per l’anno 2009. I Soci minorenni non hanno diritto di voto.
Gli aventi diritto possono farsi rappresentare da altro socio che non sia consigliere. Ogni socio può essere portatore di una sola delega.
In questa occasione, si procederà alla presentazione della targa in memoria di “Bruno” Matteagi.
Seguirà un piccolo aperitivo per scambiarci gli Auguri di Pasqua, offerto dalla Sezione.
Sei caldamente invitato a partecipare
Caro amico,
colgo l’occasione della convocazione alla prossima assemblea generale, per ricordarti, qualora tu non avessi ancora provveduto, che il 31 marzo p.v. scade il termine utile per rinnovare l’associazione, senza incorrere nella sospensione dell’assicurazione, per l’anno 2010.
Come indicato nello stralcio del regolamento (descritto in calce), il socio che rinnova in tempi successivi rimane scoperto di assicurazione, per le operazioni di soccorso alpino, per il periodo che intercorre fra il 31 marzo e la data in cui il rinnovo medesimo viene comunicato alla sede centrale.
Pertanto ti invito ad un sollecito rinnovo del bollino pregandoti, nel caso tu non volessi più appartenere al nostro sodalizio, di darne comunicazione a questa sezione in modo che si possa procedere agli adempimenti del caso.
Il Presidente
Raul De Sanctis