CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI E VOTAZIONI

0
99
Il Consiglio Direttivo della Sezione, riunitosi il giorno 21 settembre u.s., a norma dell’art. 17 dello statuto sezionale,  ha deciso di convocare l’Assemblea Ordinaria per il giorno 16 dicembre 2011 alle ore 5,00 in prima convocazione ed alle ORE 15,00 del giorno 17 dicembre 2011 in seconda convocazione per indire, nei giorni 17 e 18 dicembre 2011, presso la sede sociale di via F. Filzi n. 28/2, le elezioni per il rinnovo del Consiglio e dei Revisori dei Conti con il seguente calendario ed ordine del giorno:
 
SABATO  17  DICEMBRE 2011 ORE 15,00:
 
Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
Comunicazione nominativi Commissione Verifica Poteri che funge anche da Commissione Elettorale
Relazione del Presidente
Presentazione dei Candidati
Dalle ore 17.00 alle ore 19,30 VOTAZIONI per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti che proseguiranno:
 
DOMENICA  18  DICEMBRE 2011:
 
Dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – VOTAZIONI
Dalle ore 15,00 spoglio, esito e proclamazione eletti.
 
I risultati della votazione saranno affissi all’albo della sezione. 
 
A norma dell’Art. 18 dello statuto sezionale, in seconda convocazione, l’assemblea è validamente costituita qualunque sia il numero dei partecipanti e le sue decisioni, a norma dell’art. 16 dello statuto stesso, vincolano anche gli assenti e i dissenzienti.
Hanno diritto di intervenire all’assemblea  tutti i Soci in regola con il pagamento delle quote sociali 2011; i soci minorenni non hanno diritto al voto.
 
Gli aventi diritto possono farsi rappresentare da altro socio che non sia consigliere. Ogni Socio può essere portatore di una sola delega.
Si ricorda che per il disposto dell’art. 42 dello statuto, le candidature alle cariche sociali possono essere individuali o collettive e vanno presentate da almeno 10 soci; ogni socio può concorrere alla presentazione anche di più candidati che devono essere maggiorenni iscritti da almeno due anni (art. 15). 
Le candidature devono essere presentate in segreteria (art. 43) entro il giorno venerdì 25-11-2011.
In sede di votazione la commissione verifica poteri, nominata dal Consiglio (art. 19 – art. 44) , consegnerà ai votanti una scheda  in cui sono elencati in ordine alfabetico i nominativi dei canditati. Potranno essere espresse fino a 7 preferenze per l’elezione dei Consiglieri e fino a due prefer.ze per l’elezione dei Revisori dei Conti.
 
Data l’importanza di questo avvenimento si auspica un’ampia partecipazione.
 
Il Presidente
Raul De Sanctis
 
DELEGA